Lui la aggredisce, lei si difende e gli stacca i testicoli a morsi

Stampa
Una lite di coppia finita decisamente male. Una donna è stata aggredita dal suo compagno nella loro casa e ha reagito tentando di staccargli letteralmente i testicoli a morsi. I fatti sono avvenuti intorno alle 22.00 in un’abitazione di via Calabria a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Lo scrive FanPage.it

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo e la donna, entrambi di nazionalità rumena, ha avuto una accesa discussione resa più agitata anche dallo stato di ebbrezza alcolica in cui i due sembra si trovassero. E così dalle parole si è passati ai fatti: alla reazione aggressiva da parte del compagno la donna ha risposto staccandogli letteralmente i testicoli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della pubblica assistenza di Monsummano. I soccorsi hanno subito trasportato l’uomo, privo di sensi e sanguinante, all’ospedale di Pescia. Ancora non si sa il motivo per cui la coppia abbia iniziato a litigare in modo così furente.

Scendendo nei dettagli, la donna avrebbe morso il convivente ai genitali e poi avrebbe addentato i testicoli provocando il distaccamento dello scroto. Per il dolore, l’uomo è stato colto da malore. Ora i militari dell’Arma stanno tentando di ricostruire nel dettaglia la dinamica dei fatti, al fine di accertare le responsabilità penali. L’uomo ora si trova ricoverato in ospedale, mentre lei è in stato di fermo. Non è chiaro se la donna è stata interrogata dagli inquirenti.

Fonte FanPage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.