Lui la aggredisce, lei si difende e gli stacca i testicoli a morsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una lite di coppia finita decisamente male. Una donna è stata aggredita dal suo compagno nella loro casa e ha reagito tentando di staccargli letteralmente i testicoli a morsi. I fatti sono avvenuti intorno alle 22.00 in un’abitazione di via Calabria a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Lo scrive FanPage.it

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo e la donna, entrambi di nazionalità rumena, ha avuto una accesa discussione resa più agitata anche dallo stato di ebbrezza alcolica in cui i due sembra si trovassero. E così dalle parole si è passati ai fatti: alla reazione aggressiva da parte del compagno la donna ha risposto staccandogli letteralmente i testicoli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della pubblica assistenza di Monsummano. I soccorsi hanno subito trasportato l’uomo, privo di sensi e sanguinante, all’ospedale di Pescia. Ancora non si sa il motivo per cui la coppia abbia iniziato a litigare in modo così furente.

Scendendo nei dettagli, la donna avrebbe morso il convivente ai genitali e poi avrebbe addentato i testicoli provocando il distaccamento dello scroto. Per il dolore, l’uomo è stato colto da malore. Ora i militari dell’Arma stanno tentando di ricostruire nel dettaglia la dinamica dei fatti, al fine di accertare le responsabilità penali. L’uomo ora si trova ricoverato in ospedale, mentre lei è in stato di fermo. Non è chiaro se la donna è stata interrogata dagli inquirenti.

Fonte FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.