Mamma 33enne aggredita e violentata in strada, Agropoli sotto shock

Stampa
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri su una presunta violenza avvenuta la notte scorsa nei confronti di una donna fermata in strada e abusata sessualmente da alcuni sconosciuti. L’episodio si sarabbe verificato tra Giungano e Perdifumo poco dopo la mezzanotte dopo che la giovane mamma stava rientrando a casa dopo aver concluso il turno di lavoro presso un ristorante del posto. Secondo quanto riportato dal sito InfoCilento, la 33enne mentre camminava sarebbe stata avvicinata dalla quale che dopo averle tagliato la strada sono scesi due uomini che l’hanno aggredita e violentata. Consumato l’atto i due si sarebbero dileguati facendo perdere le proprie tracce.

La ragazza, in stato di shock, ha raccontato di aver trovato la forza di risalire in auto e di arrivare fino a casa. Qui ha raccontato tutto la marito che questa mattina all’alba ha contattato i carabinieri i quali, a loro volta, hanno informato i sanitari del 118. La 33enne è stata immediatamente trasferita presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e ricoverata nel reparto di ginecologia dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

Complessa l’indagine alla quale stanno partecipando anche i Ris. L’obiettivo è ricostruire la versione della malcapitata sull’accaduto ed eventualmente individuare i responsabili. L’episodio è avvenuto sulla SS18 in prossimità della località Mattine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuna pietà pena di morte è solo colpa dello stato passato e sperando che quello nuovo metta la pena di morte di qualunque razza sia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.