Mercato / 29 giugno: granata sul difensore Pawel Bochniewicz

Stampa
Arriva dall’estero l’ultima suggestione del mercato in casa Salernitana. Per il ruolo di centrale mancino nella difesa a tre di Stefano Colantuono avanza il sito Solo Salerno racconta dell’interesse del club granata per Pawel Bochniewicz, statuario difensore classe ’96. Nome impronunciabile e campionato italiano già assaggiato con la maglia della Reggina, società nella quale è cresciuto. Di proprietà dell’Udinese, nell’ultima stagione è stato in prestito ai polacchi del Gornik Zabrze (serie A) collezionando 16 presenze ed 1 gol.

Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha intensificato i contatti nelle ultime ore e ci sono buone possibilità di giungere ad un accordo. All’operatore di mercato granata è stato proposto anche il terzino sinistro dell’Under 20 svizzera Kenzo Schallibaum (’98), ma per il momento la pista più calda è quella che porta al centrale polacco di piede mancino.
Capitolo Jallow.

La Salernitana sta facendo carte false per arrivare all’attaccante gambiano di proprietà del Chievo Verona che lo scorso anno è stato in prestito a Cesena, mettendo a segno 11 reti. Jallow ha ancora due anni di contratto con i clivensi. L’attaccante chiede un nuovo contratto: il Chievo è disposto a cederlo a circa 1milione e mezzo di euro. La partita potrebbe essere risolta dall’intervento della Lazio che lo acquisterebbe per poi girarlo in prestito alla Salernitana.

Va avanti non senza ostacoli la trattativa con la Pro Vercelli per arrivare a Castiglia (’89) ed Altobelli (’93) È fatta, invece, per il talentuoso Antonio Palumbo della Sampdoria che giunge in prestito. Per la difesa si chiude a breve per Gyomber (’92) della Roma, lo scorso anno al Bari. Da Bari si ragiona anche con il centrocampista Basha.
In attacco, invece, resta sempre in piedi la telenovela Montalto (’88) a cui va aggiunto pure il braccio di ferro per La Mantia (’91) con l’Entella che chiede quasi due milioni di euro.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.