Salerno, sabato 30 giugno il Sindaco Napoli al TEDx

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani mattina, sabato 30 giugno, alle ore 10.00, presso Palazzo Innovazione (Complesso di Santa Sofia), il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli parteciperà alla prima edizione del TEDxSalerno, il programma pensato per aiutare comunità, organizzazioni e individui a stimolare la conversazione e la comunicazione attraverso le esperienze locali, della mission del TED “Ideas worth spreading” ovvero le idee che vale la pena di diffondere.
 
Sarà “Onde” il tema ispiratore dell’evento: l’onda come forza motrice del cambiamento e allo stesso tempo come punto di connessione, l’onda da seguire e, quando necessario, da cavalcare è il filo conduttore scelto per il debutto salernitano del TEDx. Saranno dodici gli innovatori protagonisti dell’evento, tutti speaker in grado di “ispirare” cambiamenti nel mondo, secondo la formula dei Talks del TEDx.
 
Insieme al Sindaco Napoli interverranno tra gli altri Claudio Gubitosi, fondatore di Giffoni Film Festival, Sonia Peronaci, blogger e influencer in ambito food, Jacopo Mele, Digital Life Coach e Digital Transformation Manager e Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.