Scritta omofoba e svastica per accogliere un’unione civile a Giugliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le forze dell’ordine controllino se le telecamere di sorveglianza presenti nella zona possono aiutare a individuare i responsabili della scritta vergognosa apparsa in piazza Municipio a Giugliano questa mattina”. A chiederlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione politiche sociali, e il consigliere comunale di Giugliano, Giuseppe D’Alterio, denunciando che “come riportato da TeleClubItalia questa mattina, sulle mura di piazza Municipio, è comparsa una scritta omofoba accompagnata da una svastica che vanno cancellate immediatamente”.
“Il tutto sarebbe stato fatto perché oggi ci sarebbe la celebrazione di un’unione civile tra due persone dello stesso sesso e la cosa è francamente inaccettabile” hanno aggiunto Borrelli e D’Alterio ricordando che “l’Amministrazione comunale ha sempre respinto ogni forma di discriminazione, come è giusto che sia nel 2018, e, anche se si tratta di un caso isolato, la cosa va condannata e punita con la massima fermezza possibile”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.