VII edizione de’ “I Colori della Musica” – Casali di Roccapiemonte 29 giugno / 1 luglio 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avrà inizio il 29 giugno la settima edizione di “I Colori della Musica”, la manifestazione che, con la direzione artistica di Mimmo De Feo, da sette anni porta a Roccapiemonte spettatori da diverse città dell’Agro per “fare amicizia” con tematiche musicali sempre diverse.

È organizzata dall’associazione  “I Tre Castelli”, affiliata UISP,  che opera da circa venti anni sul territorio e di cui è presidente Vincenzo Porcelli, in collaborazione con l’Uisp provinciale di Salerno, presieduta dal Carmine Calvanese.

Questo il programma dell’evento: il 29 giugno si inizia con uno spettacolo teatrale-musicale dedicato alle donne e, in particolare, sarà dedicato in  ricordo di Marielle Franco, la 38enne consigliera comunale di Rio de Janeiro barbaramente uccisa lo scorso 14 marzo insieme al suo autista, perché aveva denunciato le violenze e gli omicidi sulle donne delle favelas, Lo spettacolo si intitola: “Una, tante, nessuna… riflessioni e non“, interpretato della compagnia teatrale “Le Leggende”, con testi e regia di Franca Bove.

Il 30 giugno ci sarà un omaggio alla musica del Brasile col gruppo “Anima Nova” (Italian Bossa Concept).
Il 1 luglio concluderà l’evento “Cor…InFesta”, serata dedicata ai cori con i gruppi “Magnifica Gente”, dell’istituto ‘Villa Silvia’ diretto dal M° Antonio Galotto; Iris, Voicing ed Ensemble Corale Noukria diretti dal M° Genny Strianese; Pop-Cor diretto dal M° Patrizia Bruno e Matricanto diretto dal M° Andrea Donadio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.