Campania in Danza all’Arena del Mare lunedì 2 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Perché quando la si ama quest’arte, ogni occasione è buona per fare di un palcoscenico un luogo in cui esprimersi. Non contano le stagioni, nè se faccia caldo o freddo: l’importante è andare in scena. Tutto pronto per “Campania…in Danza”, la seconda edizione dell’evento ideato da Pina Testa e Fortuna Capasso (madre e figlia per la seconda volta insieme alla direzione artistica) in programma lunedì 2 luglio alle 21, all’Arena del Mare (Piazzale della Concordia) di Salerno. L’appuntamento, che rientra nella ricca e variegata ricca programmazione di eventi e spettacoli di musica, danza, teatro, lirica, cabaret e cinema che si susseguiranno fino a settembre, vedrà in scena 18 scuole di danza in rappresentanza del territorio.

Animati dal grande desiderio danzare in vista della lunga pausa estiva, l’evento sarà l’occasione per tutti i giovani partecipanti per continuare ad emozionare ed emozionarsi in una sfida artistica a colpi di repertorio classico, neoclassico e contemporaneo, danza moderna, hip hop, jazz.

LE SCUOLE PARTECIPANTI ASD centro studi arte danza di A. Siano – Bellizzi; ASD L’Étoile di A.Scermino- Vietri sul Mare; Ballet Art di S.Dipierri – Paestum; Centro Danza di A.Ferrante – Eboli; Centro Danza 2 di S.Santucci- Quadrivio di Campagna; Centro studi danza di A. Iorio e V.Milingi – Salerno; Centro Studi Danza di L. Di Filippo – Siano; Danzando di C.Palumbo – Salerno; Free Dances New di R.Losco e A.Casaburi – Mercato S.Severino; In Punta di Piedi di S. Botta – Battipaglia; New Ballet di M.R. Bacco – Pontecagnano; New space of dance di F. Boccia – Salerno; Obiettivo Danza di S. Angelini – Cava De’ Tirreni; Passione Danza di L. Vuocolo – Eboli; Professional Ballet di F. Capasso – Salerno; Professional Ballet di P. Testa – Salerno; Manca Reve CentroDanza di Antonietta e Maria Rosaria Pietropaolo – Napoli; Tempio Shaolin Dance di S. Fuschini – Baronissi.
INFO UTILI Lo spettacolo avrà inizio alle 21. Il costo del singolo biglietto è di 5 Euro. Per informazioni e prenotazione biglietti: tel. 327 5615175 – 328 9741540.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.