‘Gay dimettiti’, proiettili a sindaco di San Giorgio a Cremano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Una busta contenente due proiettili inesplosi e un foglio di carta con su scritto ”gay di m…. dimettiti o facciamo del male a te e alla tua famiglia” è stata recapitata al sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione.
”Ad indagine in corso non è opportuno entrare nei dettagli di quanto accaduto – dice il primo cittadino – i miei concittadini devono comunque sapere che io non farò passi indietro sulla strada della legalità. Esprimo fiducia negli inquirenti e ringrazio quanti mi stanno mostrando solidarietà in queste ore”. Al fianco di Zinno, tra gli altri, la senatrice dem Monica Cirinnà: “L’unione civile tra Giorgio Zinno e suo marito Michele è stata la prima che ho celebrato. Da Pompei, dove oggi partecipo al Pride, voglio mandargli la mia solidarietà e la mia vicinanza anche a nome del Pd”.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.