Salerno: amministratore infedele usa i soldi dei condomini a suo uso e consumo

Stampa
E’ accusato di appropriazione indebita un amministratore di condominio citato in giudizio dai condomini per aver usato i loro conti a suo uso e consumo.

L’uomo, S.V., avvocato salernitano con i suoi movimenti di denaro, soprattutto piccole somme, aveva messo insieme un gruzzoletto di circa 12mila euro.

Gli ammanchi, però, non sono sfuggiti ad alcuni proprietari degli immobili che amministrava che hanno denunciato il caso alla Procura della Repubblica. Il sostituto procuratore Roberto Penna è riuscito a ricostruire i piccoli prelievi non autorizzati dopo un attento e certosino lavoro investigativo assieme ai finanzieri del nucleo operativo del Gruppo di Salerno.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e quanti ce ne sono che si buttano nelle gestioni di amministrazioni condominiali senza avere titoli,assicurazioni e preparazione e che alla fine fuggono con il malloppo.

  • E cosa è stato disposto, l’arresto? Non penso proprio e allora questo è l’ennesimo caso di impunità i condomini hanno perso i soldi e lui comodamente da casa ride e si vanta alle spalle dei fessi e i poveri finanzieri hanno lavorato a vuoto solo per denunciarlo. Che Giustizia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.