Salerno; il 6 settembre apre ‘La Fabbrica’: ecco tutte le novità – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Salerno il 6 settembre 2018 nasce il primo Lifestyle Center SPORTIVO, COMMERCIALE e di INTRATTENIMENTO d’Italia.

‘La ‘Fabbrica’ sorge su un’area di 100.000 mq, un’ex fabbrica, appunto e da cui prende il nome,  riconvertita ed avvolta in una struttura leggera di alluminio bianco retroilluminata, il disegno richiama lo skyline urbano, ogni suo dettaglio fino alla foratura dei pannelli è stato pensato così da renderla unica e riconoscibile.

Un luogo che può accogliere le esigenze dei clienti unendo lo shopping al fitness & wellness, con una particolare attenzione all’intrattenimento.

VIDEO

La GALLERIA COMMERCIALE: negozi per lo SHOPPING, una FOOD COURT per tutti i gusti e un luogo dove incontrarsi e socializzare; il tutto corredato da un’intera parete Videowall tra le più grandi d’Italia.

L’ENTERTAINMENT: un’ampia area giochi per bambini, un bowling e una innovativa pista di go-kart elettrici indoor.

Il CLUB FITNESS&WELLNESS: il più grande centro sportivo della Campania.
La parte Fitness & Wellness sarà gestita da Virgin Active, leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere.

Il Club offre un’ampia e luminosa gym floor con macchinari innovativi, tante sale corsi, due piscine, due campi da paddle, un solarium ed una spa in cui rilassarsi. Troverete inoltre

CAMPI DA CALCIO gestiti dalla Scuola Calcio Olympic Salerno.

LA RADIO.  

La Forza della comunicazione radiofonica conquista Il primo vero Lifestyle Center d’Italia. Nasce così la Digital Radio by Rcs75 Family in partenariato con la Fabbrica di Salerno. Radio Castelluccio si occuperà, infatti, a partire da giovedi 6 settembre – giorno dell’inaugurazione – dei contenuti della radio digitale della Fabbrica di Salerno. E non solo.

pletamente digitale con una sede dall’innovativo design, dando spazio a grandi vetrate rivolte al pubblico, ad uffici a vista, ad uno spazio video/social attraverso il supporto di importanti partner nazionali.

Cultura musicale, informazione, formazione, intrattenimento ed approfondimenti, interviste e focus tematici, grande risalto alla condivisione social dei contenuti e attenzione al mondo dello sport e del wellness. Il lavoro della redazione giornalistica di Rcs75Family spazierà nei diversi ambiti per abbracciare gli interessi e i gusti del pubblico.

Rcs75Family guarderà al passato ma con innovazione, attraverso uno spazio espositivo di vinili – appositamente progettato – verranno ricostruite le principali tappe e tendenze della storia della musica italiana ed internazionale. Al contempo verrà allestita una postazione social per interviste, incontri e presentazioni.

«Abbiamo accettato questa sfida – commenta il Presidente della Fabbrica di Salerno, Giuseppe Lettieri – perché i mezzi di comunicazione, ed in particolare la radio, sono uno straordinario strumento per poter diffondere e far conoscere la forza di un progetto innovativo come il nostro. Non solo. La musica unisce intere generazioni, è una compagna di vita, racconta epoche e momenti della nostra esistenza.

La scelta di sviluppare la partnership con Radio Castelluccio rappresenta l’inizio di nuovi ed entusiasmanti progetti».

«Rcs75Family guarda al futuro ma con grande rispetto nei confronti del passato – dice il direttore di Radio Castelluccio Lucio Rossomando –. La Digital Radio che svilupperemo per La Fabbrica di Salerno rappresenta per noi una sfida emozionante e al contempo un passo di grande responsabilità che richiederà impegno, sforzi e costanza. Aspetti che metteremo in campo attraverso le idee, le competenze e il lavoro di tutto il nostro staff».

Radio Castelluccio – www.radiocastelluccio.it – nasce nel 1976 a Battipaglia come prima radio privata della provincia di Salerno. Fondata da Mario Rossomando, è diretta da suo figlio Lucio con grande passione e lungimiranza verso nuove sfide ed esperienze. Già nove anni fa Radio Castelluccio pensava al digitale e all’innovazione, sviluppando – in concomitanza con i principali network nazionali – la propria App su Iphone e successivamente su Android.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.