Salerno, Luci d’Artista: il Consiglio di Stato dà ragione ai francesi

Stampa
Nuova bocciatura per il Comune di Salerno per la vicenda delle luci d’artista: il Consiglio di Stato in sede cautelare conferma gli effetti della sentenza del TAR Salerno che lo scorso aprile ha annullato l’aggiudicazione disposta a favore della Iren.

Dai Giudici di Palazzo Spada arriva l’ennesimo indizio di un’azione amministrativa del Comune viziata e contra legem.

Anche Elena Criscuolo, coordinatrice cittadina di FdI, ha commentato la notizia: “questa ennesima sconfitta giudiziaria denota l’approssimativitá  dell’azione amministrativa attuale, e si ripercuote ancora una volta, sulle tasche dei cittadini salernitani”.

Avv.Elena Criscuolo Coordinatrice cittadina FdI Salerno
Prof .Gherardo Marenghi dirigente scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • su, dove sono quelli che accusano i “chiancarellari”?? si sono forse svegliati dal torpore e sono forse riusciti a capire che forse a salerno c’è qualcosa che non va? tar+consiglio di stato sono tutti chiancarellari politicizzati?

  • I De Luca devono sparire dalla scena politica e dalla ns. Città . Hanno perso tutte le amicizie toscane ed ora cercano di salire o “atraccarsi” al carro dei vincitori.
    Siete finiti voi sostenitori deluchiani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.