Salerno, Luci d’Artista: il Consiglio di Stato dà ragione ai francesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nuova bocciatura per il Comune di Salerno per la vicenda delle luci d’artista: il Consiglio di Stato in sede cautelare conferma gli effetti della sentenza del TAR Salerno che lo scorso aprile ha annullato l’aggiudicazione disposta a favore della Iren.

Dai Giudici di Palazzo Spada arriva l’ennesimo indizio di un’azione amministrativa del Comune viziata e contra legem.

Anche Elena Criscuolo, coordinatrice cittadina di FdI, ha commentato la notizia: “questa ennesima sconfitta giudiziaria denota l’approssimativitá  dell’azione amministrativa attuale, e si ripercuote ancora una volta, sulle tasche dei cittadini salernitani”.

Avv.Elena Criscuolo Coordinatrice cittadina FdI Salerno
Prof .Gherardo Marenghi dirigente scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. su, dove sono quelli che accusano i “chiancarellari”?? si sono forse svegliati dal torpore e sono forse riusciti a capire che forse a salerno c’è qualcosa che non va? tar+consiglio di stato sono tutti chiancarellari politicizzati?

  2. I De Luca devono sparire dalla scena politica e dalla ns. Città . Hanno perso tutte le amicizie toscane ed ora cercano di salire o “atraccarsi” al carro dei vincitori.
    Siete finiti voi sostenitori deluchiani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.