Aeroporto di Salerno, De Luca: «Porteremo 3 milioni di viaggiatori»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il futuro di Salerno e della Campania non è solo porto ma pure aeroporto. Di questo è convinto il presidente della Provincia Canfora intervenuto alla manifestazione Sea Sun in corso di svolgimento all’Arena del Mare a piazza della Concordia: «Porto e aeroporto – ha affermato Canfora – sono i punti fondamentali di una nuova partenza».

Sull’argomento il governatore De Luca anche egli ospite del Sea Sun ha parlato della  fusione tra il Costa d’Amalfi e l’aeroporto di Capodichino. Fusione che ha definito «strategica». «Attendiamo – ha detto il governatore – l’ultima autorizzazione ma dobbiamo muoverci, perché il piano industriale deve essere approvato entro quest’anno. Porteremo a Salerno 3 milioni di viaggiatori e questo significa che cambierà il volto dell’intera provincia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Evidenti sintomi da colpo di calore…infernali perché quando non sarà più eletto quello gli aspetta…

  2. Ma invece di spendere i soldi per questo aeroporto per modellini, non sarebbe meglio impiegarli per realizzare collegamenti su ferro? Capodichino è a 50 km da Salerno molti meno di quelli che separano Roma, Milano, Parigi, Londra, Oslo etc etc dal “loro” aeroporto

  3. Ho sempre più paura di queste persone .. non sanno cosa dire :/ ! Ma ancora ho più paura di chi crede a queste parole. Non c’è una spiegazione su come fa realmente a portare un bacino di utenza così elevato. Provo tristezza per questa persona!

  4. Ma forse per voi andrebbero meglio 3 milioni di capre in modo da non sentirvi soli.

  5. Fino a che non poteva essere un bacino per occupare poltrone … doveva essere chiuso… poi non è stato più così … il potere gli ha dato alla testa … è il momento di fare un bel pit stop per questo governatore ….

  6. Le solite pippe e palle che De Luca racconta puntualmente ogni 10/15 giorni. In campagna elettorale per le regionali ripeteva come un mantra che, con lui all Regione, l v Aeroporto sarebbe diventato operativo in anno. Una volta eletto, ci ha piazzato i suoi accoliti trombati e la sua politica politicante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.