Aeroporto di Salerno, De Luca: «Porteremo 3 milioni di viaggiatori»

Stampa
Il futuro di Salerno e della Campania non è solo porto ma pure aeroporto. Di questo è convinto il presidente della Provincia Canfora intervenuto alla manifestazione Sea Sun in corso di svolgimento all’Arena del Mare a piazza della Concordia: «Porto e aeroporto – ha affermato Canfora – sono i punti fondamentali di una nuova partenza».

Sull’argomento il governatore De Luca anche egli ospite del Sea Sun ha parlato della  fusione tra il Costa d’Amalfi e l’aeroporto di Capodichino. Fusione che ha definito «strategica». «Attendiamo – ha detto il governatore – l’ultima autorizzazione ma dobbiamo muoverci, perché il piano industriale deve essere approvato entro quest’anno. Porteremo a Salerno 3 milioni di viaggiatori e questo significa che cambierà il volto dell’intera provincia».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Evidenti sintomi da colpo di calore…infernali perché quando non sarà più eletto quello gli aspetta…

  • Ma invece di spendere i soldi per questo aeroporto per modellini, non sarebbe meglio impiegarli per realizzare collegamenti su ferro? Capodichino è a 50 km da Salerno molti meno di quelli che separano Roma, Milano, Parigi, Londra, Oslo etc etc dal “loro” aeroporto

  • Ho sempre più paura di queste persone .. non sanno cosa dire :/ ! Ma ancora ho più paura di chi crede a queste parole. Non c’è una spiegazione su come fa realmente a portare un bacino di utenza così elevato. Provo tristezza per questa persona!

  • Ma forse per voi andrebbero meglio 3 milioni di capre in modo da non sentirvi soli.

  • Fino a che non poteva essere un bacino per occupare poltrone … doveva essere chiuso… poi non è stato più così … il potere gli ha dato alla testa … è il momento di fare un bel pit stop per questo governatore ….

  • Le solite pippe e palle che De Luca racconta puntualmente ogni 10/15 giorni. In campagna elettorale per le regionali ripeteva come un mantra che, con lui all Regione, l v Aeroporto sarebbe diventato operativo in anno. Una volta eletto, ci ha piazzato i suoi accoliti trombati e la sua politica politicante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.