Salerno: a Piazza Sant’Agostino posti auto per residenti e negozianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Posti auto per residenti e commercianti e maggiore sicurezza nella centralissima Piazza Sant’Agostino a Salerno.

A chiederlo una settantina di cittadini che hanno firmato una petizione sul tavolo dell’Amministrazione Comunale.

L’obiettivo è quello di spingere il Comune a realizzare dei nuovi posti auto per i residenti, e di donare nuova vita alla piazza del centro storico, non trascurando la sicurezza soprattutto nelle ore notturne.

La situazione parcheggi è di grande attualità nella zona 4. In questa zona l’amministrazione, alcuni mesi fa ha eliminato, in via Giuseppe Vigorito, gli unici posti riservati ai residenti assegnandoli al comando dei Carabinieri per l’uso di auto private.

I firmatari del documento chiedono di poter fare della piazza un salotto per la movida, posizionando tavolini e arredi all’aperto a servizio dei pubblici eserciz

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.