Salerno: traffico in tilt sul viadotto Gatto, auto bloccate sotto il sole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Domenica di caos sul viadotto Gatto a Salerno. Traffico in tilt con tir e auto intrappolate sotto il sole. Le code sono state determinate anche dalle auto che provenivano da via Benedetto Croce e dirette verso la Costiera Amalfitana.

Una situazione insopportabile per i residenti della zona. C’è anche chi ha filmato tutto in diretta sui social per evidenziare il caos che si determinano anche nei giorni festivi allo snodo del viadotto verso il Porto e sulla strada provinciale verso Vietri e la Costiera

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ed ecco che finalmente viene fuori la malafede di chi scrive l’articolo e di tutti i cittadini che si lamentano per lamentarsi. Parlo di malafede perché oggi essendo domenica non possono esserci TIR che circolano ed anche perché il traffico non è dovuto agli autoveicoli provenienti dal porto quanto piuttosto a causa dell’accesso ristretto a Vietri.
    Ora l’associazione Io Salerno cosa si inventerà per farsi pubblicità?

  2. La domenica.??…perché nn vi state a casa a riposare. Da noi vige la monocultura del mare… a tutti i costi. Poveracci

  3. Se la cosa può consolare i residenti, ieri c’era la fila delle auto sotto il sole anche in autostrada fino a Cava…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.