Sicurezza, De Luca bacchetta il Comune di Salerno: «Sono troppo buoni»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ospite ieri al Sea Sun manifestazione di inizio estate che apre il cartellone di iniziative dell’Arena del Mare ma che consolida anche il rapporto tra mare, porto e città di Salerno attraverso incontri e dibattiti, ha parlato della sicurezza a Salerno. L’ex sindaco ha bacchettato l’attuale amministrazione comunale: «È troppa buona». Proprio per questo De Luca chiede il pugno di ferro. «La sicurezza – specifica – deve essere una caratteristica di Salerno. Un conto è l’accoglienza, che è un nostro dovere. Un altro è consentire a gruppi di extracomunitari di fare i loro comodi e di occupare il lungomare. La serenità delle nostre famiglie è un bene primario che deve essere tutelato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ ora di fare pulizia.Uno dei lungomari piu’ belli d’Italia e’ diventato una discarica.Non sono solo gli stranieri, ma anche una parte dei cittadini incivili.Per non parlare del personale addetto , che non sempre fa il proprio dovere.Basta col falso buonismo.Le regole ci sono, tutti dobbiamo rispettarle per poter viver meglio.Si parla, ma e’ aria fritta.
    Melinda Maiorino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.