Torna a Capitignano l’appuntamento con la Sagra de “I Sapori del Casale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Capitignano torna l’appuntamento con “I Sapori del Casale” dal 13 al 15 luglio 2018 con stand gastronomici, piatti tipici, musica e spettacoli. La Sagra giunta quest’anno alla sua terza edizione – curata come sempre nei minimi particolari da Giovanni Di Muro, Presidente dell’Associazione San Martino vedrà – vedrà il 13 luglio 2018 l’esibizione del Gruppo di Musica Popolare “A Tammorra ‘E Castielle” con inizio alle ore 21:00; il 14 luglio 2018 “Covent Band Ligabue con “I Ligntropi” con inizio alle ore 21:00; il 15 luglio 2018 doppio appuntamento con la “Caccia al Tesoro del Casale” con inizio alle ore 15:00 e lo spettacolo di “Vanessa Live Show con inizio alle ore 21:00.

Durante le tre serate che si svolgeranno a Capitignano di Giffoni Sei Casali in Piazza Giovanni Paolo I, sarà possibile gustare i prodotti tipici locali dei Picentini:

Pasta alla nocciola;

Pasta al ragù picentino;

Caciocavallo impiccato;

Melenzane alla parmigiana;

La caponata;

La Crespella;

Il Calzoncello;

Frutta di stagione;

Semifreddi;

Vino.

La novità di quest’anno, afferma il Presidente Giovanni Di Muro, è la vendita della Birra Artigianale. Vi aspettiamo tutti, conclude Giovanni Di Muro, dal 13 al 15 luglio 2018 a Capitignano di Giffoni Sei Casali in Piazza Giovanni Paolo II dalle ore 20:30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.