Torna a Capitignano l’appuntamento con la Sagra de “I Sapori del Casale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Capitignano torna l’appuntamento con “I Sapori del Casale” dal 13 al 15 luglio 2018 con stand gastronomici, piatti tipici, musica e spettacoli. La Sagra giunta quest’anno alla sua terza edizione – curata come sempre nei minimi particolari da Giovanni Di Muro, Presidente dell’Associazione San Martino vedrà – vedrà il 13 luglio 2018 l’esibizione del Gruppo di Musica Popolare “A Tammorra ‘E Castielle” con inizio alle ore 21:00; il 14 luglio 2018 “Covent Band Ligabue con “I Ligntropi” con inizio alle ore 21:00; il 15 luglio 2018 doppio appuntamento con la “Caccia al Tesoro del Casale” con inizio alle ore 15:00 e lo spettacolo di “Vanessa Live Show con inizio alle ore 21:00.

Durante le tre serate che si svolgeranno a Capitignano di Giffoni Sei Casali in Piazza Giovanni Paolo I, sarà possibile gustare i prodotti tipici locali dei Picentini:

Pasta alla nocciola;

Pasta al ragù picentino;

Caciocavallo impiccato;

Melenzane alla parmigiana;

La caponata;

La Crespella;

Il Calzoncello;

Frutta di stagione;

Semifreddi;

Vino.

La novità di quest’anno, afferma il Presidente Giovanni Di Muro, è la vendita della Birra Artigianale. Vi aspettiamo tutti, conclude Giovanni Di Muro, dal 13 al 15 luglio 2018 a Capitignano di Giffoni Sei Casali in Piazza Giovanni Paolo II dalle ore 20:30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.