Aggressione al Consigliere Regionale Borrelli, la solidarietà di Franco Roberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La notizia della codarda aggressione, subita sabato sera in Via Marina dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ripropone con forza il tema del contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che sono spesso vedette ed emissari della camorra sul territorio cittadino. La mia solidarietà e il mio più convinto apprezzamento e sostegno – dichiara Franco Roberti – vanno innanzitutto al Consigliere Borrelli ed a quanti come lui, al di là degli schieramenti politici, si battono con coraggio per la legalità e la giustizia contro la illegalità diffusa e la prepotenza camorristica.

Voglio complimentarmi anche con la Polizia Municipale, il cui tempestivo intervento ha consentito l’identificazione dei responsabili dell’aggressione e della illegale occupazione dello spazio pubblico e l’avvio di efficaci indagini nei loro confronti.

Che questo episodio non sia, come spesso accade, rapidamente dimenticato e costituisca, invece, sprone per tutte le istituzioni chiamate, assieme ai tanti cittadini onesti che non ne possono più delle sopraffazioni criminali, a fare la loro parte nella difesa dello stato di diritto contro ogni forma di delinquenza e di malaffare organizzati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.