Cava: cagnolini trovati chiusi in gabbia sotto il sole, salvati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinchiusi in una cassetta della frutta con una gabbia sul lato superiore per non farli scappare e lasciati vicino un bidone della spazzatura sotto un sole cocente di quasi 40 gradi. Sono stati cosi ritrovati dei cuccioli di cane in una strada tra Cava de’Tirreni e Nocera Superiore. Sdegno sul web da parte degli amministratori della pagina facebook del canile di Cava e non solo che hanno salvato i due cuccioli apettando che qualcuno li adotti. Ovviamente di buon cuore. Di seguito il post della pagina del Canile di Cava de’Tirreni:

“No…non è Yulin, ma ci troviamo tra Cava e Nocera Superiore, già vicino ad un bidone della spazzatura sotto il sole cocente!!!
…pensate di aver risolto il problema?!…siete solo degli idioti, perché tra 6 mesi la mamma di questi cuccioli vi riproporrà la stessa situazione dementi che siete, allora tra qualche settimana venite al canile, senza dire ovviamente chi siete, che prendiamo accordi la per sterilizzare la mamma, sperando che vi vada bene e non li riconoscono in foto, perché altrimenti c’è la possibilità che veniamo noi da voi….e la finite di fare ancora queste cose che stiamo nel 2018!
In ogni caso loro sono due bellissime signorine di taglia media, dolcissime, due mesi…ovviamente in adozione…
Per tutte le info contattatemi oppure Canile di Cavade’Tirreni
CONDIVIDETE”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.