Operai al lavoro in costume a decine di metri di altezza nel cimitero di Miano

Stampa
“Tra i primati più tristi che abbiamo in Italia c’è sicuramente quello delle morti sul lavoro, ma il lungo elenco delle vittime non aiuta a far abbandonare abitudini ormai radicate e consolidate oltre che tollerate, come dimostrano le foto scattate nel cimitero di Miano dove sono in corso lavori di ampliamento”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli de La radiazza di RadioMarte, che hanno postato sui social la foto di operai sui ponteggi senza alcuna misura di protezione.
“Uno era praticamente in costume, come se stesse in spiaggia e non in un cantiere a decine di metri di altezza” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “scene di operai che lavorano senza alcuna misura di protezione sono all’ordine del giorno, ma qui davvero si raggiunge il limite e, se non fossimo di fronte al rischio di un vero e proprio dramma in caso di caduta, la scena farebbe quasi ridere visto che qualcuno ha scambiato un cantiere per una spiaggia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.