Termina il primo corso d’Inglese per i dipendenti comunali di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si è concluso martedì 2 luglio 2018 il corso di lingua inglese organizzato dalla Uil Fpl Salerno per i dipendenti del Comune di Salerno. Proprio presso la Sala Giunta di Palazzo di Città in mattinata si è tenuta la consegna degli attestati ai partecipanti, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli.

Il bilancio dell’iniziativa è stato illustrato da Gerardo Bracciante, sindacalista della Uil Fpl Salerno. All’evento erano presenti anche alcuni componenti della segreteria della Uil Fpl Salerno e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Salerno.

“Il corso è stato un successo. Abbiamo pensato di allargare le competenze professionali dei dipendenti comunali di Salerno con la conoscenza dell’inglese, fondamentale per la vocazione turistica di questa città, come dimostra l’evento di Luci d’Artista ma non solo”, ha detto Bracciante.

Il corso di inglese è stato tenuto dalla professoressa Veronica Raimondi nelle aule della scuola primaria “Medaglie d’Oro” di via Paolo Vocca a Salerno. La durata dell’iniziativa è stata di 30 ore, spalmati in sette incontri. Ogni incontro è stato dedicato alla grammatica di base e alla microlingua per l’accoglienza turistica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I progressi devi partecipanti sono notevoli, dopo tre mesi hanno già imparato a dire il proprio nome

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.