Trovate a Pescara le due 17enni scomparse di Fidenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono state ritrovate a Pescara Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso, le due 17enni scomparse di Fidenza allontanatesi da un camping di Marina di Altidona (Fermo) venerdì pomeriggio. A segnalare la presenza delle due ragazze alla trasmissione Chi l’ha visto? è stato un giovane dell’Aquila, che le aveva incontrate nella spiaggia di Pescara sabato.

Il giovane, su suggerimento della trasmissione, si è messo in contatto con i carabinieri e poi con la polizia, che – dopo averle identificate – sta organizzando il ritorno delle due adolescenti a Fermo, dove si trovano i genitori. Gaia e Gaia Maria sono state rintracciate intorno alle 20:30 sul litorale di Pescara città. Oltre alla segnalazione a Chi l’ha visto, le ricerche, coordinate dal commissariato di Ps di Fermo, si erano spostate verso la città abruzzese in considerazione di alcune segnalazioni collegate ad elementi privati delle ragazze, che facevano pensare ad uno spostamento verso sud.

“Stanno bene e questa è la cosa importante – dice all’ANSA l’avv. Cristina Perozzi, della Croce Rossa Marche che assiste la famiglia Perasso – ora i genitori potranno riabbracciarle”. “Siamo in grande trepidazione – dice uno zio – sono stati giorni di grande ansia e tensione”.

Le due ragazze si erano allontanate dal camping Mirage, dove avevano trascorso una settimana con i genitori di Gaia Fiorentini. La Prefettura di Fermo aveva attivato, su richiesta delle famiglie, la procedura per i minorenni scomparsi. Fin dall’inizio la pista privilegiata era stata quella dell’allontanamento volontario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.