Baronissi: Cinema Fest e “Tutti Suonati” sostengono le cure di Donato Lambiasi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Associazione Culturale “Tutti Suonati” Cinema Fest sostengono la raccolta fondi in favore di Donato Lambiasi, il giovane studente 24enne di Baronissi, vittima il 30 gennaio 2016 di un gravissimo incidente mentre consegnava le pizze, riportando gravissimi danni cerebrali. Tutti Suonati si associa, così, alla grande mobilitazione di tutta la comunità di Baronissi nel tentativo di contribuire alle costosissime cure in Austria per il percorso riabilitativo. 

In occasione dell’inaugurazione della rassegna cinematografica itinerante sotto le stelle, in programma per mercoledì 4 luglio alle 20.30, sul piazzale antistante la Chiesa di S. Pietro di Aiello, in contemporanea con la proiezione del film “Oceania”, è stata organizzata una degustazione di dolci e rustici a favore della raccolta fondi, a cura dei volontari dell’associazione Alvaa. Le iniziative di solidarietà per aiutare Donato si susseguiranno per tutta la durata della kermesse.

“Cinema Fest –  Rassegna di cinema sotto le stelle” è ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Tutti Suonati (già promotrice del Baronissi Blues Festival) e rientra in Baronissi Fest, il cartellone degli eventi estivi del comune di Baronissi.

Si tratta di 10 appuntamenti itineranti ad ingresso gratuito, che si snoderanno attraverso le diverse contrade del Comune, nell’intento di valorizzare i momenti di aggregazione sul territorio, coinvolgendo tutti i cittadini, di qualsiasi fascia di età,  incentivando attrazioni culturali e turistiche per animare le location più decentrate, fuori del centro cittadino.

La programmazione spazia dai grandi successi della stagione cinematografica appena conclusa ai cartoon di animazione, alle commedie, alle pellicole d’azione. Al termine della rassegna, tutti i DVD acquistati dall’Associazione Tutti Suonati saranno donati, a titolo gratuito, alla Mediateca Comunale di Baronissi.

IL CARTELLONE

PROGRAMMA _LUGLIO

4 luglio

OCEANIA

(Piazza Giovanni Paolo II – AIELLO)

10 luglio

I GUARDIANI DELLA GALASSIA 2

(Parcheggio Chiesa S. Maria delle Grazie – CAPRECANO)

19 luglio

MISTER FELICITÀ

(Piazza  Madonna del Carmelo – CAPOSARAGNANO)

20 luglio

PIRATI DEI CARAIBI  5

(Sagrato Chiesa S.Agnese  – SAVA)

26 luglio

CARS 3

(Piazza Nassiriya – CARITI)

PROGRAMMA _AGOSTO

2 agosto

NON È UN PAESE PER GIOVANI

(Parco del Labirinto – ACQUAMELA)

4 agosto

QUESTIONE DI KARMA

(Piazzale Chiesa S.Stefano Protomartire – FUSARA)

11  agosto

BEATA IGNORANZA

(Piazza Casal Petrone – ORIGNANO)

21  agosto

ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS

(Piazza Armando Diaz – SARAGNANO)

30 agosto

LA LA LAND

(Via Rachelina Ambrosini – Area alloggi E.R.P. – ANTESSANO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.