Basha saluta Bari e conferma: «Colantuono mi ha chiamato»

Stampa
Dallo scorso 1 luglio Migjen Basha non è più un giocatore del Bari. Scaduto il contratto coi biancorossi, il centrocampista albanese è ora svincolato. Tuttavia, al nostro portale, il diretto interessato ha voluto salutare la piazza biancorossa con affetto.

E ricordando alcune belle parentesi, soprattutto personali: “Dispiace per come sia andata a finire l’ultima stagione, avremmo voluto fare di più e regalare una gioia ai nostri tifosi. Quanto alle polemiche extra-campo, ho solo cercato di dire il mio punto la verità. Detto questo della piazza di Bari io non potrò mai parlare male. Anzi.

Mi resteranno nel cuore diverse partite belle, mi porterò dentro i tifosi e tutti i compagni di squadra. Ho avuto un rapporto bellissimo con tutti, gente meravigliosa. Non dimenticherò il gol segnato contro il Carpi al ‘San Nicola’, il primo coi biancorossi. E poi la sfida interna della passata stagione contro il Cittadella. Una bella partita sia per il risultato finale che per la gioia della doppietta siglata”.

Quale sarà, ora, il suo futuro? Si era parlato della Salernitana: “Colantuono effettivamente mi ha chiamato, confermo i contatti. Tuttavia non si può certamente dire che sia stato tutto fatto con la Salernitana. Valuterò, senz’altro, cosi come valuterò le proposte di altre società, anche estere. Per ora non ho firmato con nessuno e vedremo cosa accadrà. Tutti i matrimoni, in fondo, si fanno in due”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.