Capaccio: incidente mortale di Nicola Pacifico. Indagato 50enne irpino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si indaga a 360 gradi sull’incidente stradale dove ha perso la vita Nicola Pacifico, 31enne originario di Agropoli che abitava a Roccadaspide. Il ragazzo, a bordo della moto, si è scontrato con una Ford Focus, nei pressi di via Tempa San Paolo nel comune di Capaccio Paestum domenica scorsa. Indagato al momento il conducente della vettura, si tratta di un 50enne della provincia di Avellino.

Il Pm, questa mattina, ha conferito l’incarico al medico legale Luigi Mastrangelo e all’esperto di infortunistica stradale Antonio Giordano. La difesa dell’indagato, affidata all’avvocato Ennio Napolillo, ha scelto di far redigere la consulenza di parte all’ingegnere Alessandro Lima, già consulente della procura di Avellino nell’incidente sulla strage del bus dell’Acqualonga e per quella di Salerno nel processo che ha portato alla condanna dell’attore Domenico Diele.

Nicola Pacifico si stava recando a lavoro in un ristorante di Agropoli ma  il suo viaggio era durato pochi chilometri, prima di scontrarsi con la Ford Focus. Il conducente dell’auto si era fermato a soccorrere il giovane, ma le sue condizioni erano parse subito disperate. Inutile i tentativi di soccorrerlo fatti dal personale del 118. Ora l’autopsia dovrà chiarire le cause del decesso, prima che il corpo venga liberato e possano essere organizzati i funerali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.