Equipe Campania: inizio Attivita’ 2018. Lo Staff del gruppo Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scatterà il 16 e 17 luglio prossimi il consueto appuntamento estivo con l’AIC Equipe Campania, ritiro precampionato riservato ai calciatori senza contratto, organizzato dal gruppo Campania dell’Associazione Italiana Calciatori coordinato da Antonio Trovato. Anche per quest’estate, saranno due le sedi, con una piccola novità.

Il 16 luglio start allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, con la novità degli allenamenti pomeridiani a differenza degli anni passati: l’appuntamento per gli atleti è fissato per le 16.30 e nei prossimi giorni sarà ufficializzato lo staff tecnico e organizzativo che sarà a lavoro nella sede partenopea.

Martedì 17 luglio, alle 16.30, è invece fissato l’appuntamento allo stadio “Figliolia” per i calciatori del gruppo Baronissi/Salerno, che lavoreranno sotto la supervisione del responsabile tecnico Michele Carrella, ormai perno imprescindibile del progetto AIC Equipe Campania.

Lo staff tecnico e organizzativo del gruppo Baronissi/Salerno sarà così composto:

COORDINATORE | Antonio Trovato

RESPONSABILE TECNICO | Michele Carrella

ALLENATORI | Gerardo Viscido, Giovanni Langella

COLL. TECNICO | Cristian Ferrara

PREPARATORE ATLETICO | Antonio Bartiromo

COLL. PREPARATORE ATLETICO | Franco Varese

MENTAL COACH | Paolo Totaro

SEGRETARIO | Francesco Lanzetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.