Il Governatore De Luca ‘posta’ su facebook sua foto con Di Maio

Stampa
Al via a Palazzo Chigi la cabina di regia sulle Universiadi di Napoli 2019. Oltre al sottosegretario con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti, per il governo presenti anche il vicepremier, Luigi Di Maio, il ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca della Repubblica Italiana, Marco Bussetti e il sottosegretario alla presidenza del consiglio per il sud, Giuseppina Castiello.
Presenti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in rappresentanza del Coni il presidente Giovanni Malagò, il segretario generale Caro Mornati e l’Ad di Coni Servizi, Alberto Miglietta. All’incontro anche il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione (Anac) Raffaele Cantone, il presidente della Fisu, Oleg Matisin, quello del Cusi Lorenzo Lentini, il Commissario straordinario delle Universiadi, Luisa Latella con l’advisor Raffaele Pagnozzi. Al centro del summit il villaggio per gli atleti, in quella che è la prima riunione a cui partecipa il nuovo governo.

Ed in serata il governatore De Luca posta sulla sua pagina facebook una foto con il suo ”nemico” politico degli ultimi mesi Luigino Di Maio scrivendo in bacheca: “Con il vicepremier Luigi Di Maio e il sottosegretario Giorgetti a Palazzo Chigi. Un grande passo in avanti per le Universiadi 2019.”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca, pur di conservare una poltrona, questo ed altro…

  • Cosa non si farebbe per “acchiappare”qualche altro consenso :
    ma ricordate fino a qualche mese fa De Luca come ridicolizzava ed attaccava in tutti i modi Di Maio?
    Redazione pro-De Luca non censurate per cortesia, non fate emergere solo ciò che fa comodo :bisogna essere leali e realisti, bisogna fare le cose seriamente.

  • Coerenza e dignità 0 !!
    Dopo che lo ha offeso in tutte le maniere,questo è il risultato..

  • Purtroppo se si vuole entrare in politica e fare politica non bisogna avere peli sullo stomaco … secondo me ciò vuole dire essere elastici e adattarsi ai tempi… anche se penso che il tempo dei De Luca sia finito … in ogni caso non è per tutti stare in questi ambienti … si dice la politica è dinamica per giustificare tutto ….

  • Dopo lampi e fulmini di insulti ecco la bandiera al vento della politica politicante con il cappello in mano.
    Vergognati trombone e chiedigli scusa

  • Che la politica è cosi? Basta pensare quante se ne sono dette leghisti e grillini prima di allearsi e cmq si tratta di un incontro istituzionale non di uno privato. Ciò non toglie che ci vorrebbe un po’ più di equilibrio nelle dichiarazioni da parte di tutti de luca in primis

  • Il che non significa che non lo considera più una mezza pippa.

    x01:42 la poltrona glie la danno gli elettori non la mezza pippa.
    x01:46 tranquillo che il consenso ce l’ha di suo e non ha cambiato opinione.
    x02:06 vedrai che continuerà ad offenderlo senza problemi, non e’ che mancano spunti, anzi.

    La sua carica istituzionale richiede che debba parlare anche con persone che non stima e lo fa, tutto qua.

  • Ormai De Luca è alla fine del suo ciclo…..cambiare cambiare cambiare e visionare i suoi depositi in a Lussemburgo

  • CAFONE LUCANO, MA, NON LO CHIAMAVI “personagetto & NON AVEVA MAI LAVORATO” , STRISCIA – STRISCIA, tanto ormai per te è FINITA.

  • Intanto a dispetto di tutti quelli che sono contro salvini secondo molti di noi e anche secondo i sondaggi la lega sta salendo sempre di piu testimonianza che fino ad ora sta facendo bene.
    Per non parlare del fatto che sta anche dimostrando intelligenza nel contrasto di quei poteri forti che vorrebbero farci schiavi proponendo la creazione di un partito populista europeo.
    Se l’europa è stata fondata per schiavizzare le popolazioni organizando mega debiti da ripagare (di fatti impossibili da pagare) garantendo monopoli a multinazionali e non garantendo liberta e uguaglianza ai popoli di fatto è destinata a fallire .

  • Che coraggio, ha postato anche la foto dell’incontro…vedrete a breve, che lui e prole si schiereranno con di Di Maio o Salvini.
    Sente puzza di bruciato…beviti un lucano!

  • Tutti a criticare De Luca per i torni che ha usato in passato contro Di Maio. Forse avete dimenticato i vaffa day di questa gente per entrare in politica. De Luca rispetto a questi personaggi è un vero Signore.

  • eeeeeehhhhhhhhh io lo dico da anni: De Luca è un Grillino e non voleva ammetterlo! Abbandona sto hazzo di PD!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.