La stella del basket americano in vacanza nel salernitano

Stampa
The King is here. Dopo Shaun Livingston sbarca in Costiera Amalfitana un’altra stella della NBA, Lebron James.

Poche ore dopo aver apposto la propria firma su un contratto faraonico (reale, sarebbe il caso di dire) da 154 milioni di dollari che lo legherà ai Los Angeles Lakers per i prossimi quattro anni, “The King” ha deciso di concedersi un periodi di più che meritata vacanza nella Divina dopo una stagione intensissima, in cui non ha saltato nemmeno una gara tra regular season e play off fino alla finale persa dai suoi Cleveland.

Ieri Lebron è sbarcato all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi con un jet privato, accompagnato dalla moglie Savannah e guardato a vista da cinque uomini della sicurezza, per poi imbarcarsi a Marina d’Arechi a bordo di un yacht di lusso che l’ha condotto nelle acque di Positano.

Qui è stato fotografato durante la partenza per l’isolotto de Li Galli, piccolissimo arcipelago formato da tre isolotti che si affacciano tra Capri e la Città Verticale e dove soggiornerà durante queste vacanze. Non è da escludere che “The King” possa farsi vedere stamani a Positano, mimetizzato tra i turisti.

l suo arrivo nella Divina, come già anticipato, coincide con la firma con i Lakers. Un trasferimento che era nell’aria già da tempo e che cambierà sicuramente gli equilibri della NBA. Per la prima volta, infatti, James giocherà nella Western Conference, uno dei due “gironi” in cui è divisa la NBA, quello in cui da anni si concentrano i giocatori più forti. Insomma: sembra che nonostante i suoi 32 anni, voglia ancora stupire e mettersi alla prova sopratutto dopo l’ultima stagione con i Cleveland Cavaliers, considerata, da diversi osservatori, la migliore della sua carriera.

Lo scrive IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.