Napoli, abusi su due bambine: Borrelli. Misura cautelare inadeguata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“La drammatica vicenda del quarantatreenne che, a Qualiano, ha violentato due bambine mentre era agli arresti domiciliari per lo stesso reato deve essere tenuta ben in mente quando si decideranno altre misure del genere per reati così odiosi e inaccettabili”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “fermo restando che è previsto dalle leggi vigenti, bisogna capire se c’erano le condizioni per prevedere che quell’uomo potesse essere responsabile di altri abusi ai danni di minori perché, in quel caso, sarebbe necessario individuare e punire i responsabili di quella decisione”.
“In ogni caso, sarebbe preferibile evitare la concessione degli arresti domiciliari per chi commette reati del genere che, come dimostra questa brutta storia, possono essere commessi anche da chi è sottoposto a una misura del genere” ha aggiunto Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.