Parcheggiatori abusivi: Sindaco di Salerno: «Pugno duro»

Stampa
Pugno duro dell’Amministrazione Comunale di Salerno contro il ritorno dei parcheggiatori abusivi. Gli estorsori della sosta a pagamento sono ritornati in azione, dopo i blitz delle Forze dell’Ordine, prendendo di mira le persone che frequentano i lidi balneari nella zona orientale della città.

Il sindaco Napoli a Il Mattino annuncia un piano interforze per stanare il ritorno dei abusivi «Si è aperta la stagione balneare e intervengono i parcheggiatori che fiutano l’affare, agiremo da subito per innalzare il livello di controlli. Chiederò al questore e al prefetto – afferma il sindaco – una intensificazione dei controlli per una azione congiunta delle altre forze dell’ordine con la polizia municipale».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta beccati bisognerebbe incercerarli a vita a questa gentaglia. Gentarella che poi si nasconde che deve mangiare. C’è gente onesta che si fa il cxxlo, quello vero, per mangiare. Provassero a farlo anche loro. Gente di niente.

  • Pugno duro…? Nooooooooooooo: manganello di ferro: spezzare le gambe!

  • E’ una città allo sbando per la pochezza o nullità dell’amministrazione. Il parcheggiatore abusivo, o meglio, l’estorsore non abusivo, sguazza a proprio agio in questo marasma che è Salerno. E questo è solo uno degli aspetti che hanno reso questa città invivibile, perchè prima di ogni cosa, è la nullità dell’amministrazione comunale che ha consentito la morte della città!

  • ultimamente addirittura sulle strisce blu parcheggio difronte tortorella. di che parliamo, ma quale pugno duro….

  • Se tutti noi, compresi quelli che commentano sopra, facessimo la nostra parte, ovvero ci rifiutassimo di concedere l’obolo agli abusivi, il fenomeno scomparirebbe subito, senza interventi speciali o chissa cosa altro. Ci aspettiamo sempre le soluzioni dall’alto, quando in realtà ce le abbiamo a portata di mano e non le applichiamo.
    Leoni sul web, pecore nella vita reale?

  • I parcheggiatori abusivi sono un problema di tutte le città del Sud a cominciare da Napoli, ovviamente. Se Salvini fosse il Sindaco di Salerno potrebbe fare esattamente le stesse cose che fa il nostro Sindaco. Il problema vero è che non c’è nessuna legge che consente di intervenire EFFICACEMENTE contro questa gentaglia. Chi invoca Salvini farebbe bene a chiedergli, invece di venire a fare il Sindaco, cosa da cui sicuramente si guarderebbe bene, di approvare una legge che inasprisce severamente le pene contro i parcheggiatori abusivi. Allora sì che potremo protestare se non venissero perseguiti.

  • Caro Vanvitelli il problema che dici è da approfondire. Se uno non ha cose a cui pensare scende pure col crick, perché quando rifiuti devi vedere come si mette. Ma se con te hai un figlio piccolo e una compagna forse ci pensi. Io personalmente mai sganciato niente a questi uomini da niente.

  • Salvini e un decisionista,L’Italia invece si è appiattita e rassegnata ai modelli di società parassitarie e Salvini sta svegliando le coscienze di noi tutti. Ad esempio le ONG che ci portano emigranti clandestini mascherati da aiuti umanitari (Ma con i soldi del popolo) non c’è una legge che vieta di trafficare,ma c’è un decisionismo che fa capire ai traficanti di esseri umani che è finita la ziznella.Se le ONG vogliono salvare i poveracci devono rivolgersi alla Francia,alla Spagna,alla Germania che aspettano emigranti a braccia aperte-Ops volevo dire a braccia chiuse.Quindi Salvini Sindaco di Salerno sarebbe il vero grande Miracolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.