Parcheggiatori abusivi: Sindaco di Salerno: «Pugno duro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Pugno duro dell’Amministrazione Comunale di Salerno contro il ritorno dei parcheggiatori abusivi. Gli estorsori della sosta a pagamento sono ritornati in azione, dopo i blitz delle Forze dell’Ordine, prendendo di mira le persone che frequentano i lidi balneari nella zona orientale della città.

Il sindaco Napoli a Il Mattino annuncia un piano interforze per stanare il ritorno dei abusivi «Si è aperta la stagione balneare e intervengono i parcheggiatori che fiutano l’affare, agiremo da subito per innalzare il livello di controlli. Chiederò al questore e al prefetto – afferma il sindaco – una intensificazione dei controlli per una azione congiunta delle altre forze dell’ordine con la polizia municipale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Una volta beccati bisognerebbe incercerarli a vita a questa gentaglia. Gentarella che poi si nasconde che deve mangiare. C’è gente onesta che si fa il cxxlo, quello vero, per mangiare. Provassero a farlo anche loro. Gente di niente.

  2. E’ una città allo sbando per la pochezza o nullità dell’amministrazione. Il parcheggiatore abusivo, o meglio, l’estorsore non abusivo, sguazza a proprio agio in questo marasma che è Salerno. E questo è solo uno degli aspetti che hanno reso questa città invivibile, perchè prima di ogni cosa, è la nullità dell’amministrazione comunale che ha consentito la morte della città!

  3. ultimamente addirittura sulle strisce blu parcheggio difronte tortorella. di che parliamo, ma quale pugno duro….

  4. Se tutti noi, compresi quelli che commentano sopra, facessimo la nostra parte, ovvero ci rifiutassimo di concedere l’obolo agli abusivi, il fenomeno scomparirebbe subito, senza interventi speciali o chissa cosa altro. Ci aspettiamo sempre le soluzioni dall’alto, quando in realtà ce le abbiamo a portata di mano e non le applichiamo.
    Leoni sul web, pecore nella vita reale?

  5. I parcheggiatori abusivi sono un problema di tutte le città del Sud a cominciare da Napoli, ovviamente. Se Salvini fosse il Sindaco di Salerno potrebbe fare esattamente le stesse cose che fa il nostro Sindaco. Il problema vero è che non c’è nessuna legge che consente di intervenire EFFICACEMENTE contro questa gentaglia. Chi invoca Salvini farebbe bene a chiedergli, invece di venire a fare il Sindaco, cosa da cui sicuramente si guarderebbe bene, di approvare una legge che inasprisce severamente le pene contro i parcheggiatori abusivi. Allora sì che potremo protestare se non venissero perseguiti.

  6. Caro Vanvitelli il problema che dici è da approfondire. Se uno non ha cose a cui pensare scende pure col crick, perché quando rifiuti devi vedere come si mette. Ma se con te hai un figlio piccolo e una compagna forse ci pensi. Io personalmente mai sganciato niente a questi uomini da niente.

  7. Salvini e un decisionista,L’Italia invece si è appiattita e rassegnata ai modelli di società parassitarie e Salvini sta svegliando le coscienze di noi tutti. Ad esempio le ONG che ci portano emigranti clandestini mascherati da aiuti umanitari (Ma con i soldi del popolo) non c’è una legge che vieta di trafficare,ma c’è un decisionismo che fa capire ai traficanti di esseri umani che è finita la ziznella.Se le ONG vogliono salvare i poveracci devono rivolgersi alla Francia,alla Spagna,alla Germania che aspettano emigranti a braccia aperte-Ops volevo dire a braccia chiuse.Quindi Salvini Sindaco di Salerno sarebbe il vero grande Miracolo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.