VII edizione di “Pizza e non solo…” venerdì 6 luglio conferenza a Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 6 luglio si presenta la settima edizione di “Pizza e non solo…”. A partire dalle 11:00 presso la sala consiliare del comune di Nocera Superiore, verrà presentata la settima edizione della fortunatissima kermesse dedicata alla pizza, evento organizzato dalle associazioni “Twin Brothers” e “San Pio, amici della piazzetta”.

Alla conferenza stampa sarà presente Giovanni Maria Cuofano, sindaco di Nocera Superiore, Antonio Giaccoli, organizzatore di “Pizza e non solo…”, la giunta, i consiglieri comunali e le associazioni che hanno reso possibile la realizzazione della settima edizione della kermesse.

La rassegna si terrà da venerdì 13 a martedì 17 luglio presso l’area mercato di via Petrosino a Nocera Superiore.

Sul palco della settima edizione di “Pizza e non solo…” saliranno artisti del calibro nazionale come il cantante dei 99 Posse O’ Zulù, il rapper ‘Nto, i cantautori Tommaso Primo e Federico Salvatore, Nico e i suoi Desideri e tanti altri artisti, cantanti e comici di successo.

Oltre 20 grandissimi mastri pizzaioli confermati, tra cui Salvatore Lionello, Teresa Iorio, Antonio Starita, Isabella De Cham, Vincenzo Capuano, Claudio Paduano, Vincenzo Rea e tanti altri esponenti dell’arte della lavorazione della pizza.

La kermesse, nata nel 2012 per regalare alla città di Nocera Superiore e all’Agro Nocerino Sarnese una festa dedicata alla pizza per mettere in risalto i prodotti di questa terra, ormai è diventata un appuntamento fisso per gli eventi estivi della regione. L’edizione 2017 ha contato più di 25.000 presenze.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

www.pizzaenonsolo.it

Contatti: 081.5141416 – 339.5688563 – 345.7347068

Info@pizzaenonsolo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.