VII edizione di “Pizza e non solo…” venerdì 6 luglio conferenza a Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 6 luglio si presenta la settima edizione di “Pizza e non solo…”. A partire dalle 11:00 presso la sala consiliare del comune di Nocera Superiore, verrà presentata la settima edizione della fortunatissima kermesse dedicata alla pizza, evento organizzato dalle associazioni “Twin Brothers” e “San Pio, amici della piazzetta”.

Alla conferenza stampa sarà presente Giovanni Maria Cuofano, sindaco di Nocera Superiore, Antonio Giaccoli, organizzatore di “Pizza e non solo…”, la giunta, i consiglieri comunali e le associazioni che hanno reso possibile la realizzazione della settima edizione della kermesse.

La rassegna si terrà da venerdì 13 a martedì 17 luglio presso l’area mercato di via Petrosino a Nocera Superiore.

Sul palco della settima edizione di “Pizza e non solo…” saliranno artisti del calibro nazionale come il cantante dei 99 Posse O’ Zulù, il rapper ‘Nto, i cantautori Tommaso Primo e Federico Salvatore, Nico e i suoi Desideri e tanti altri artisti, cantanti e comici di successo.

Oltre 20 grandissimi mastri pizzaioli confermati, tra cui Salvatore Lionello, Teresa Iorio, Antonio Starita, Isabella De Cham, Vincenzo Capuano, Claudio Paduano, Vincenzo Rea e tanti altri esponenti dell’arte della lavorazione della pizza.

La kermesse, nata nel 2012 per regalare alla città di Nocera Superiore e all’Agro Nocerino Sarnese una festa dedicata alla pizza per mettere in risalto i prodotti di questa terra, ormai è diventata un appuntamento fisso per gli eventi estivi della regione. L’edizione 2017 ha contato più di 25.000 presenze.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

www.pizzaenonsolo.it

Contatti: 081.5141416 – 339.5688563 – 345.7347068

Info@pizzaenonsolo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.