Volo cancellato, il giudice condanna la compagnia a risarcire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Duemila euro a titolo di risarcimento del danno subito per un volo cancellato due giorni prima della partenza.

A deciderlo il giudice di pace del tribunale di Vallo Della Lucania come scrive Il Mattino oggi in edicola.

Nell’articolo a firma di Nico Casale si racconta della sentenza che ha riconosciuto a due passeggeri salernitani di 36 e 32 anni il danno patrimoniale ed esistenziale condannando la compagnia aerea EasyJet a a risarcire due professionisti.

Oltre a quello patrimoniale, dunque, il giudice vallese ha riconosciuto il danno esistenziale o da stress, che i due salernitani hanno inteso come una «lesione della loro qualità della vita». Al contempo, la compagnia aerea ha provveduto ad effettuare il rimborso integrale del costo del biglietto di andata e ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.