Castori parla del neo acquiso granata: «Jallow in serie B è devastante»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 «Ero convinto che già il prossimo campionato l’avrebbe disputato in A, in una squadra che punta alla salvezza come il Chievo può essere utilissimo. È un calciatore velocissimo, istintivo, formidabile ad attaccare la profondità. Ha avvenire assicurato, un elemento delle sue caratteristiche in B può fare davvero la differenza».

A dirlo Fabrizio Castori allenatore del Cesena parlando a La Città di Lamin Jallow ma anche di Djuric (altro possibile obiettivo): «Jallow e Djuric – ha detto Castori – sono due giocatori che in coppia si completano bene. Le loro caratteristiche sono diverse ma hanno una cosa in comune: sono giocatori davvero forti, dentro e fuori dal campo. Alla Salernitana possono fare davvero bene»

Infine su Colantuono e sugli acquisi dice: «Sulla carta possono davvero far sognare i tifosi della Curva Sud, in caso di ingaggio toccherà all’allenatore integrarli e renderli una coppia completa. Secondo me le loro caratteristiche si integrano al meglio, Colantuono è un tecnico capace e potrà creare le condizioni per esaltarli».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.