Condanna a tre anni per l’aggressore del Loreto mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Denunciare serve ed è l’unico modo che abbiamo per difenderci dagli incivili e dai violenti che infestano la nostra città”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per i quali “hanno perfettamente ragione i responsabili dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate che hanno ricordato l’importanza della denuncia nel riportare la notizia della condanna a tre anni di reclusione al responsabile dell’aggressione a tre guardie giurate nel pronto soccorso del Loreto mare”.

“La condanna è arrivata al termine di un processo per direttissima ed è la migliore risposta che potesse arrivare contro chi pensa di imporre la propria volontà con la violenza” ha aggiunto Borrelli per il quale “condanne così severe, insieme all’obbligo di pagare i danni causati, sono la ricetta da seguire, insieme a una maggiore vigilanza, per contrastare l’escalation di violenza a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.