Gennaro, bagnino eroe, salva turista che rischiava di annegare

Stampa
Ha rischiato di morire annegata una turista inglese salvata da Gennaro Pecora esperto bagnino in servizio presso Camping Villaggio Ulisse in località Ponte di Ferro a Capaccio Paestum. Il baywatch – scrive il sito StileTv.it –  nello specchio acqueo antistante l’adiacente spiaggia libera, ha notato in mare una turista britannica in evidente difficoltà, trascinata a largo dalla forte e pericolosa corrente di risacca.

Pecora si è immediatamente lanciato in acqua per prestare soccorso, riuscendo a trasportare a riva la donna, semi cosciente e in stato di affanno e choc, rianimandola con le dovute manovre sulla battigia e salvandole la vita

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • EROE…ed io convinto che i bagnini fossero pagati per fare questo!

  • Non sono bagnino e qualche anno fa ho fatto un salvataggio a mare sotto gli occhi di un bagnino. Una volta arriva mi ha guardato quasi schifato e ha detto : “Sei stato tu?”. Non tutti i bagnini forse sono uguali, qualcuno non sa nuotare.

  • Certo che essere salvato da uno che si chiama Pecora è un bel dire. Complimenti al bagnino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.