Gennaro, bagnino eroe, salva turista che rischiava di annegare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ha rischiato di morire annegata una turista inglese salvata da Gennaro Pecora esperto bagnino in servizio presso Camping Villaggio Ulisse in località Ponte di Ferro a Capaccio Paestum. Il baywatch – scrive il sito StileTv.it –  nello specchio acqueo antistante l’adiacente spiaggia libera, ha notato in mare una turista britannica in evidente difficoltà, trascinata a largo dalla forte e pericolosa corrente di risacca.

Pecora si è immediatamente lanciato in acqua per prestare soccorso, riuscendo a trasportare a riva la donna, semi cosciente e in stato di affanno e choc, rianimandola con le dovute manovre sulla battigia e salvandole la vita

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non sono bagnino e qualche anno fa ho fatto un salvataggio a mare sotto gli occhi di un bagnino. Una volta arriva mi ha guardato quasi schifato e ha detto : “Sei stato tu?”. Non tutti i bagnini forse sono uguali, qualcuno non sa nuotare.

  2. Certo che essere salvato da uno che si chiama Pecora è un bel dire. Complimenti al bagnino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.