Il Real accetta: Cristiano Ronaldo è della Juventus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sogno Juventus-Cristiano Ronaldo corre sui binari del calciomercato, tra Italia e Spagna. E se l’affare resta di difficilissima attuazione, come vi abbiamo spiegato a parte, ciò non toglie che c’è chi crede che la chiusura sia addirittura dietro l’angolo. Lo scrive premiumsporthd.it

Basta prendere Josep Pedrerol, giornalista spagnolo vicino alle cose del Real Madrid, che ha parlato chiaro: “Ronaldo andrà via, non è una questione di soldi: dopo nove anni il club ha capito che deve lasciarlo andare. Vuole andarsene preparando un addio di livello, alla sua altezza”.

E questo addio avrebbe i colori bianconeri: “Il Real accetterà l’offerta da 100 milioni di euro della Juventus, al giocatore un contratto fino al 2022 da 30 milioni di euro all’anno”. L’intervista, però, è stata rilasciata nel corso di un programma tv che nel recente passato aveva addiritttura annunciato come Mauro Icardi avesse passato le visite mediche con il Real: una volta in più, meglio procedere con cautela.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.