Mare agitato: bagnino richiama due bagnanti che lo aggrediscono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Bagnino aggredito per avere fatto il suo dovere. Due bagnanti che si erano allontanati troppo dalla spiaggia in modo pericoloso, venivano avvertiti dal bagnino di turno che li metteva sull’avviso.

Per tutta risposta i due, quando guadagnavano terra, invece di dimostrare gratitudine all’addetto al salvamento, lo aggredivano. Il malcapitato bagnino aveva fatto solo il suo dovere, comportandosi in modo professionale ineccepibile. Mentre i due bagnanti, al contrario, dimostravano tutta la loro arroganza.

A loro, a quanto pare, si univano anche altri elementi del gruppo. Qualcuno nella foga colpiva il bagnino alla testa per poi allontanarsi dalla spiaggia

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questi sono gli stessi che quando vendono i posti di blocco dicono ‘che palle’. Ce ne fossero di bagnini così e posti di blocco ogni 10 metri.

  2. A Salerno negli stabilimenti balneari non si rispetta il colore della bandiera che la capitaneria obbliga a mettere secondo alle condizioni del mare. Si precisa che alcuni stabilimenti tengono bandiera rossa da un lato bianca dall altro e anche gialle a volte il tutto molto coreografico…si legga l’ordinanza della capitaneria e si capisca bene il senso del colore delle bandiere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.