Maturità. Studentessa ricoverata sostiene esame orale in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Una bella storia arriva dal Cardarelli dove, ancora una volta, è stata data prova della grande sensibilità che, al di là dell’indubbia professionalità, contraddistingue chi lavora nel più grande ospedale del Mezzogiorno”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, che, dopo aver chiesto l’interessamento del direttore generale, Ciro Verdeoliva, nei giorni scorsi, ha assistito e raccontato “la prova orale dell’esame di maturità di Gaia Caiazza, una studentessa dell’istituto Orazio Flacco di Portici, ricoverata nel reparto di medicina del Cardarelli”.

“Dopo aver sostenuto le prove scritte insieme ai suoi compagni di classe, Gaia è stata ricoverata d’urgenza al Cardarelli per problemi di salute legati a una patologia con cui combatte da tempo e quindi le era impossibile sostenere la prova orale nell’istituto di Portici” ha raccontato Borrelli aggiungendo che “tutti coloro che potevano si sono attivati per permetterle di sostenere l’esame in ospedale, nella stanza del responsabile del reparto di Medicina, il professor Generoso Uomo, dove la Commissione d’esame al completo è arrivata e ha esaminato Gaia che ha sostenuto l’esame che ha interessato, tra i vari temi trattati nel corso della prova durata circa un’ora, anche il filosofo Sartre e la tragedia della Shoah”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.