Salernitana: amichevole con il Pescara e poi test con squadra straniera

Stampa

La Salernitana partirà per il ritiro di Rivisondoli domenica 15 luglio e, nel corso del romitaggio estivo, il club granata dovrebbe disputare una serie di test amichevoli, probabilmente dal coefficiente di difficoltà crescente. Prima i ragazzi di mister Colantuono dovrebbero affrontare un team di dilettanti locali.

Sempre nella fase iniziale della preparazione pre-campionato, poi, i granata potrebbero affrontare il Ladispoli, a sua volta al lavoro a Rivisondoli. Il team laziale è stato appena promosso in Serie D.

Non è escluso, poi, che la Salernitana possa sfidare alcune delle squadre in ritiro in zona, come Francavilla (ne avrebbero anche parlato Colantuono e il tecnico dei giallorossi, l’ex granata Rachini, nel corso dell’appuntamento dello scorso 19 giugno a Santa Teresa). Possibili sparring partner sono anche Bisceglie, Teramo e Fidelis Andria.

Di sicuro, come hanno rivelato i colleghi abruzzesi, sabato 29 luglio la Salernitana sfiderà in amichevole il Pescara, squadra di Serie B come i granata e, dunque, test estremamente probante ad una settimana dall’esordio nel secondo turno di Coppa Italia (fissato per il 5 agosto).

Il match, che segnerà la conclusione del ritiro dei biancoazzurri a Palena, si dovrebbe svolgere allo stadio Patini di Castel di Sangro. L’orario è da definire, così come gli aspetti relativi all’ordine pubblico, visto che tra le tifoserie delle due squadre non corre propriamente buon sangue.

Non è escluso che la Salernitana possa disputare una amichevole prima dell’inizio del campionato con una compagine straniera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.