Salernitana: Roberto Rodrigo passa a titolo definitivo all’Estoril

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come previsto, dunque, dopo Alex anche Roberto Rodrigo lascia la Salernitana. Il 29enne attaccante portoghese lo scorso anno si legò al club granata con un contratto triennale. Un’autentica scommessa. O forse un azzardo. Dopo il ritiro di Roccaporena, però, mister Bollini lo bocciò e il lusitano, senza esordire in gare ufficiali col club granata, si accasò in prestito all’Arouca, con cui ha segnato 11 gol in 34 partite.

Ora, invece, Roberto Rodrigo torna in Portogallo definitivamente. Dopo essersi liberato dal contratto che lo legava alla Salernitana, il 29enne attaccante ha accettato la proposta dell’Estoril, appena retrocesso in Seconda Divisione.

«Le aspettative sono le migliori, spero di riportare l’Estoril ai massimi livelli del calcio portoghese, che è dove merita di essere – ha dichiarato Roberto al sito ufficiale del club gialloverde –. Vedo un progetto ambizioso con buone basi, anche se c’è parecchia strada da percorrere. Mi sono sentito accolto nel miglior modo possibile dai miei colleghi e dal resto della struttura, che si è dimostrata sin da subito disponibile ad aiutarmi».

La meteora Roberto Rodrigo, dunque, saluta definitivamente Salerno per far ritorno in Portogallo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.