Salerno: tra un anno aree di sosta a Piazza Sant’Agostino e piazza Libertà

Stampa
Il parcheggio interrato di piazza Sant’Agostino e i 750 posti auto di piazza della Libertà a Salerno saranno pronti tra un anno e alleggeriranno in maniera significativa il sistema dei parcheggi a Salerno.

Lo ha detto l’assessore alla Mobilità e all’Urbanistica del Comune di Salerno, Mimmo De Maio, a margine della presentazione delle novità di Salerno Mobilità.

«A Piazza della Libertà sono stati completati i lavori di messa in sicurezza. Mi auguro che, nel giro di un anno, avremo la disponibilità della piazza. Più o meno, è lo stesso periodo necessario per la realizzazione dei parcheggi di fronte alla Provincia».

A piazza Sant’Agostino, ha spiegato De Maio, sono previsti «sia posti auto pubblici, sia box pertinenziali per dare una risposta ai residenti».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la piazza non doveva essere pronta per il mese di settembre? Amministrazione fatta di tanti pinocchio!!!!!

  • non conoscono nemmeno le vie di salerno i parcheggi in costruzione sono a piazza Cavour non a piazza Sant’Agostino.

  • io mi accontenterei di parte di uno dei 2 parcheggi prima delle luci d’artista
    🙁
    in un anno ci sarà sicuramente qualche altro proprietario di case o comitato di quartiere che presenterà ricorso per la facciata, il colore, la distanza, la misura…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.