Salerno: tra un anno aree di sosta a Piazza Sant’Agostino e piazza Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il parcheggio interrato di piazza Sant’Agostino e i 750 posti auto di piazza della Libertà a Salerno saranno pronti tra un anno e alleggeriranno in maniera significativa il sistema dei parcheggi a Salerno.

Lo ha detto l’assessore alla Mobilità e all’Urbanistica del Comune di Salerno, Mimmo De Maio, a margine della presentazione delle novità di Salerno Mobilità.

«A Piazza della Libertà sono stati completati i lavori di messa in sicurezza. Mi auguro che, nel giro di un anno, avremo la disponibilità della piazza. Più o meno, è lo stesso periodo necessario per la realizzazione dei parcheggi di fronte alla Provincia».

A piazza Sant’Agostino, ha spiegato De Maio, sono previsti «sia posti auto pubblici, sia box pertinenziali per dare una risposta ai residenti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma la piazza non doveva essere pronta per il mese di settembre? Amministrazione fatta di tanti pinocchio!!!!!

  2. non conoscono nemmeno le vie di salerno i parcheggi in costruzione sono a piazza Cavour non a piazza Sant’Agostino.

  3. io mi accontenterei di parte di uno dei 2 parcheggi prima delle luci d’artista
    🙁
    in un anno ci sarà sicuramente qualche altro proprietario di case o comitato di quartiere che presenterà ricorso per la facciata, il colore, la distanza, la misura…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.