Si risveglia all’obitorio dopo essere stata dichiarata morta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incubo (quasi) diventato realtà: essere sepolti vivi. E’ quanto sarebbe accaduto ad una donna di Carletonville, in Sudafrica, se non si fosse ‘risvegliata’ all’obitorio dopo essere stata dichiarata morta in seguito ad un incidente stradale. Ad accorgersi che la donna era ancora viva, secondo quanto riferisce la ‘Bbc’, è stato un addetto della camera mortuaria che, durante i consueti controlli sui cadaveri, ha notato che respirava ancora. A quel punto la protagonista della ‘resurrezione’ è stata portata in ospedale e rianimata. Lo scrive l’AdnKronos

Abbiamo bisogno di risposte“, ha commentato un familiare, dichiarandosi “sotto choc”. Intanto sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta sebbene Gerrit Bradnick, il responsabile delle operazioni di emergenza medica, abbia sostenuto che “non esistono prove di negligenza da parte della sua compagnia”. Non è la prima volta che in Sudafrica si verifica un caso del genere. Già sette anni fa un uomo di 50 anni si svegliò urlando in un obitorio di Capo Orientale mentre nel 2016 un uomo venne dichiarata morto ma il giorno successivo si scoprì che respirava ancora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.