Versano acqua addosso ad un anziano, vergogna a Sala Consilina

Stampa
Sdegno e rabbia a Sala Consilina per il gesto deprecabile di alcuni ragazzi del posto che hanno preso di mira un Maresciallo dei Carabinieri in pensione. Versata dell’acqua addosso all’anziano molto conosciuto in paese. Il fatto è accaduto in Piazza Umberto I.

Come si vede nei video che circolano su WhatsApp e Facebook, probabilmente girati da altri coetanei complici, gli autori del gesto aspettano il passaggio dell’anziano e dall’alto, muniti di un secchio, gli versano dell’acqua addosso.

I video sono stati visionati anche dai Carabinieri della locale Stazione e sembrerebbe che, per quanto si tratti di un fatto increscioso, l’anziano non abbia sporto denuncia e gli autori del gesto abbiano anche chiesto scusa come scrive il sito Onda News che ha pubblicato il video

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.