Baronissi: spettacolo di solidarietà Summer Talent per Donato Lambiase

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuto ieri sera, 4 luglio,  uno spettacolo di solidarietà straordinario all’ Anfiteatro  Pino Daniele di Baronissi “SUMMER TALENT” , Rassegna artistica di musica, canto, danza e ballo,  per una raccolta fondi che il Comune e l’intera comunità di Baronissi sta svolgendo da alcuni mesi per un giovanissimo cittadino , Donato Lambiase, recentemente coinvolto in un incidente stradale terribile, che  sta sostenendo costosissime cure in Austria, impegnato in un percorso riabilitativo. Per garantire il  sostegno economico alla famiglia, sono stati approntati diversi salvadanai e programmati altri eventi benefici nella cittadina della valle dell’irno. Una vera  gara di solidarietà  e nella sola serata spettacolo di ieri sono stati superati i  duemila euro di raccolta fondi per le cure  di Donato.

Protagonisti della serata diretta dal M° Biagio Capacchione, animatore dell’evento e direttore del Coro e dei musicisti “Musica In”, le scuole di Danza : Centro Accademico di danza, Centro Dance “Lady Roby”, Danza e Danza, Tempio Shaolin Dance, Terre Danzanti, Danze Popolari del Sud.

Dalla Musica al Teatro , dal coro  alla danza  nei suoi diversi generi, con esibizioni di  danza sportiva, dal valzer al tango a ritmo di applausi.

I più piccoli si sono esibiti in un’ esibizione fantastica tratta dal famoso Musical “Pinocchio”.

Finale corale con pubblico  in piedi , che commosso,  ha atteso in fila all’uscita per un abbraccio ai familiari di Donato, presenti in un Anfiteatro gremito  e solidale.

                                                                              

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.