Basket: Virtus Arechi Salerno è già al lavoro per allestire nuova stagione

Stampa
Neppure il tempo di spegnere i riflettori del PalaMatierno , che la Virtus Arechi Salerno è già al lavoro per allestire il roster che per il secondo anno parteciperà al campionato di Basket  Serie B. Il progetto del sodalizio caro al Presidente Nello Renzullo non poteva ripartire che dalla riconferma di un salernitano “doc”, vale a dire del Play, classe 1994, Marco Cucco, che, lo scorso anno era entrato a pieno titolo a far parte di questo ambizioso progetto di “rinascita” del basket salernitano, forte delle esperienze maturate in piazze importanti, tra A2 e B,  come Consum.it Siena, Bawer Matera, BCC Agropoli, Cesarano Scafati e Lions Bisceglie . Dunque, per il secondo anno consecutivo, Marco difenderà, per la sua Salerno, i colori blaugrana.  Per lui 324 punti totali realizzati nel corso della passata stagione regolare, 92 nella griglia playoff, con un minutaggio complessivo, tra regular e playoff, di 985 primi.

Le parole di Marco Cucco; “..…Per questa nuova stagione sono molto carico e motivato. Gli scorsi playoff ci hanno lasciato un pò di amaro in bocca ma anche la consapevolezza di poter ottenere buoni risultati con sacrificio e lavoro e soprattutto di poter contare sull’apporto di un pubblico che durante tutto l’anno si è avvicinato a questa società. Da salernitano e da capitano non vedo l’ora di iniziare quest’avventura insieme ai vecchi e i nuovi compagni di squadra cercando di ricreare fin da subito la stessa compattezza che ci ha dato forza l’anno scorso. Sono sicuro che ognuno darà il proprio contributo e con impegno e dedizione riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi……”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.