Fonderie, sindaco Valiante: ”Chiederò a De Luca celere delocalizzazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vicenda Fonderie Pisano: di seguito le dichiarazioni del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante: “Scriverò e parlerò al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in un’ottica di proficua collaborazione istituzionale, chiedendo l’urgente definizione della vicenda Fonderie Pisano e la sua più celere delocalizzazione. Forte e costante è la preoccupazione e numerose sono le segnalazioni anche sul territorio di Baronissi per i miasmi prodotti dall’industria. Chiederò ufficialmente collegiali e concordati interventi che – salvaguardando i lavoratori – tutelino in via assoluta la salute pubblica dei cittadini e l’ambiente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il Sindaco ha forse trovato un posticino nei pressi di Baronissi? Magari non molto lontano da casa sua o dai luoghi dove vivono i suoi cari?? Sarebbe un gran bell’esempio!

  2. Sindaco guardi che sta toccando una questione delicata…che quella dogna inquini il signor goverantore lo sa bene ma gli interessi sono troppo forti per chiuderla. Faccia attenzione inizieranno a dire che anche lei è un visionario con chissà quali doppi fini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.