Pagani, sua foto rubata messa su sito incontri: è figlia di consigliera comunale

Stampa
Ieri pomeriggio qualche vigliacco, malato mentale, si è divertito a creare un contatto del social Badoo inserendo delle mie foto e addirittura il mio numero di telefono. Ad Oggi mi ritrovo con mille messaggi di contatti whatsapp e telefonate di pervertiti.
Si tratta ovviamente di un reato noto come sostituzione di persona (art. 494 del Codice Penale), ma più grave ancora l’ abuso morale che sto subendo e la violenza sulla mia persona e identità.
Chiunque sia iscritto su badoo può segnalare questo contatto e aiutarmi.
È un abuso che solo persone malate, invidiose, ossessionate, psicopatiche, disagiate, possono arrivare a fare. In una sola parola da rinchiudere.

A scriverlo sulla sua pagina di facebook Claudia Attianese, giovane figlia della consigliera comunale di maggioranza del Comune di Pagani, Valentina Capossela. Un episodio incredibile, a breve oggetto di un’indagine penale, probabilmente compiuto per vendetta, che da martedì scorso sta facendo vivere un incubo alla ventisettenne. Una sua fotografia, pubblicata da lei stessa sul social network Facebook qualche ora prima, è stata utilizzata per creare un profilo pubblico falso sul social di incontri Badoo.

Al primo caricamento di immagine, ne sono seguiti altri. Fotografie rintracciate su altre piattaforme social. Oltre all’immagine, l’artefice del gesto ha inserito tra i dati del contatto falso anche il numero di cellulare reale della ragazza. Ora gli inquirenti dovranno appurare di chi si tratta e soprattutto del movente, forse creato ad arte per danneggiare il ruolo istituzionale della madre della giovane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.