Salernitana: con il Pescara amichevole ‘problematica’

Stampa
Si lavora su più fronti in casa della Salernitana. Dal mercato alla messa a punto del programma per il ritiro di Rivisondoli, a partire dal calendario delle amichevoli. Negli ultimi giorni si continua a parlare del possibile test a Castel di Sangro, probabilmente domenica 29 luglio, con il Pescara di Pillon.

Una scelta che fa discutere, a causa dei rapporti non propriamente distesi tra le due tifoserie e che hanno fatto finire, puntualmente, le sfide di campionato tra abruzzesi e granata nella categoria a rischio. Facile immaginare che, prima che la notizia venga resa ufficiale, dovrà arrivare anche l’ok da parte delle autorità di pubblica sicurezza che, in seguito, dovranno valutare pure la possibilità di disputare o meno l’amichevole a porte aperte e di conseguenza l’opportunità di ospitare, sugli spalti dello stadio di Castel di Sangro, le due tifoserie.

Ad ogni modo, la Salernitana sta verificando anche la disponibilità di altre squadre, per coinvolgerne altre, considerando la presenza di varie formazioni in località poco distanti dalla sede del ritiro granata. Ad agosto, poi, la società ha intenzione di inserire in agenda un’amichevole con una squadra straniera.

Il club granata, quindi, si sta dividendo su più fronti, per definire gli ultimi dettagli in attesa di entrare nel vivo del lavoro estivo. I tempi stringono e la clessidra scorre veloce: dalla prossima settimana si parte. Venerdì 13 si inizia con le visite mediche e i test atletici prima della partenza per il ritiro di Rivisondoli. Per la Salernitana la prossima settimana si preannuncia intensa e ricca di novità, soprattutto sul fronte mercato, con la rosa in via di definizione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma vi pare normale una partita amichevole col pescara a castel di sangro? incomprensibile.

  • Solo una società di balordi può partorire un’idea simile, buttate a mare fior di quattrini mettendo containers inutili per partite inutili e poi rischiate di mettere a rischio la pelle di ignari tifosi, rischiando di far diventare un’amichevole estiva in una rissa spaventosa.

  • Come mai non hanno pensato a un quadrangolare con, oltre al pescara, il verona e il perugia? L’ennesima dimostrazione che non conoscono nulla della squadra e della tifoseria Granata, cosa che denota, inoltre, la loro totale strafottenza e insensibilità per una intera città e provincia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.