Salerno: colpito da un lancio di uova mentre è in bici, la denuncia

Stampa
Riceviamo e volentieri portiamo a conoscenza un increscioso episodio che si è verificato la notte scorsa nella zona orientale di Salerno. Un cittadino salernitano in sella alla sua bici intorno alle 3.30 stava pedalando in zona Parco Arbostella quando è stato colpito da un fitto lancio di uova provenienti da due auto che lo hanno colpito alla schiena, sul torace e sul braccio. L’uomo purtroppo non è riuscito a prendere i numeri di targa ma ha segnalato il tutto ai Csarabinieri. “Tirare uova è come tirare piete – dice la vittima -. Per fortuna non mi sono arrivate in faccia altrimenti potevano rischiare di danneggiarmi un occhio”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è diventata covo di delinquenti! Ormai le pensano tutte pur di danneggiare fisicamente il prossimo! Che schifo di città che è diventata!

  • Anche a torrione stanotte lancio di uova che hanno colpito auto in sosta nei pressi della sede del MPS

  • Ma quante stronxate racconti…esci da casa invece di stare vicino al pc a farti le pippe

  • D’accordo con un cittadino salernitano: la città e i suoi abitanti sono in pessime condizioni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.