Salerno: colpito da un lancio di uova mentre è in bici, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Riceviamo e volentieri portiamo a conoscenza un increscioso episodio che si è verificato la notte scorsa nella zona orientale di Salerno. Un cittadino salernitano in sella alla sua bici intorno alle 3.30 stava pedalando in zona Parco Arbostella quando è stato colpito da un fitto lancio di uova provenienti da due auto che lo hanno colpito alla schiena, sul torace e sul braccio. L’uomo purtroppo non è riuscito a prendere i numeri di targa ma ha segnalato il tutto ai Csarabinieri. “Tirare uova è come tirare piete – dice la vittima -. Per fortuna non mi sono arrivate in faccia altrimenti potevano rischiare di danneggiarmi un occhio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Salerno è diventata covo di delinquenti! Ormai le pensano tutte pur di danneggiare fisicamente il prossimo! Che schifo di città che è diventata!

  2. Anche a torrione stanotte lancio di uova che hanno colpito auto in sosta nei pressi della sede del MPS

  3. Ma quante stronxate racconti…esci da casa invece di stare vicino al pc a farti le pippe

  4. D’accordo con un cittadino salernitano: la città e i suoi abitanti sono in pessime condizioni!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.