Salerno, vertenza Arechi Multiservice: On. Piero De Luca convoca riunione urgente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’ On. Piero De Luca ha convocato per domani,  venerdì 6 luglio alle ore 10:30presso la sede del Partito Democratico di Salerno, una riunione urgente con i vertici della Provincia di Salerno per affrontare approfonditamente, l’attuale situazione aziendale dell’Arechi Mutiservice, anche alla luce dell’avvenuto deposito presso il Tribunale di Salerno della domanda di concordato preventivo. All’incontro parteciperanno il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il suo Vice Luca Cerretani ed il Consigliere con delega alle Partecipate Michele Strianese, oltre ai Consiglieri regionali Tommaso Amabile e Franco Picarone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. È l’ovvio risultato delle gestioni politiche e clientelari delle quali sono artefici e specialisti. È tutta la collettività ne paga gli oneri.
    Quanto alla vertenza sindacale, i lavoratori non possono proprio lamentarsi visto che hanno beneficiato per anni di un lavoro inventato a scopo elettorale e gli assunti sono tutti amici degli amici, dal guardiano a presidente!

  2. In realtà i lavoratori derivano dai lavori socialmente utili…e in parte da assunzioni diverse…quindi non né facciamo una causa ai dipendenti…forse ad altri

  3. quoto Totò…ben detto ! vergogna politca tutta salenritana ….d’altronde con il Duce di Salerno e i suoi figlioli cosa vuoi di piu’

  4. È adesso, dopo averla spolpata da viva, inizia il banchetto per gli avvoltoi che daranno il colpo finale da morta!
    Il grande affare della procedura concorsuale! Operai a casa e senza stipendio e consulenti, legali, tecnici, estimatori, attestastatori ed azzecagarbugli vari con parcelle da decine o centinaia di migliaia di euro da pagare subito e prima di tutti! Personaggi che, senza questi banchetti organizzati, al massimo farebbero i giovani di studio.
    E nessuno controllerà il cosa a chi è perchè!
    E questo il Paese che avete contribuito a costruire!
    Perciò non c’è speranza di un futuro migliore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.