Sicurezza a Salerno, Fasano: ”A rischio incolumità cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La sicurezza deve essere al primo posto nell’agenda di ogni governo. Non è più possibile tollerare che venga violato con tanta facilità il proprio domicilio. Occorrono fondi e una maggiore presenza di tutori dell’ordine sui territori». Così il parlamentare e coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Enzo Fasano commenta il grave episodio avvenuto lunedì sera a Salerno, riportato stamane dal quotidiano Il Mattino. «La cronaca di oggi ci segnala un nuovo, gravissimo episodio di criminalità ai danni di una famiglia salernitana residente in via Moscati, tra Paradiso di Pastena e Torrione Alto. Due ladri, nonostante la casa non fosse vuota, si sono introdotti nell’abitazione e hanno cominciato a vagare in cerca di oggetti di valore. A scoprirli è stata la figlia dei proprietari che, insospettita da una porta socchiusa, ha sorpreso i malviventi che, a quel punto, si sono dati, fortunatamente, alla fuga. L’episodio – prosegue Fasano – testimonia sicuramente una recrudescenza della criminalità a Salerno e mette a rischio l’incolumità dei cittadini. Nell’esternare la mia vicinanza alla famiglia che ha subito questa grave violazione, anche in qualità di componente del gruppo di lavoro di Forza Italia sulla sicurezza, presenterò ai ministri competenti un’interrogazione parlamentare sulla sicurezza a Salerno affinché il governo possa stanziare risorse finalizzate sia ad avere una maggiore presenza di forze di polizia in città che all’installazione di strumenti di controllo avanzati (telecamere di ultima generazione) per contrastare in ogni modo queste forme diffuse e pericolose di criminalità», conclude il deputato di Forza Italia, Enzo Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Chi e’ costui? Non ha fatto mai un ca…o per Salerno! Ora si permette di parlare a vanvera. Se i politici sono 0, questo personaggio quanto vale?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.